Arsene Wenger ha fatto quasi 20 vincere la Champions League

Are you new? Just joined the forums? Introduce yourself.

Arsene Wenger ha fatto quasi 20 vincere la Champions League

Postby BrookeMc » Sat Aug 25, 2018 5:50 am

Arsene Wenger ha fatto quasi 20 vincere la Champions League e ha fallito ogni volta. Sono stati eliminati dagli ultimi 16 anni negli ultimi sei anni, perdendo alla prima occasione contro l'opposizione decente e Monaco. Quindi non c'è modo di riuscire a vincere. Sono tra le prime 10 squadre e hanno aggiunto quasi 100m di nuovi segnalini questa estate. Granit Xhaka e Shkodran Mustafi sono entrambi talenti impressionanti e dovrebbero rendere Arsenal più maglie calcio poco prezzo difficile da battere.
Se ci sia una cosa che abbiamo appreso la scorsa stagione, è che non dovresti mai cancellare Leicester. La perdita di N Golo Kante è stata una grande battuta d'arresto ma mantenendo Riyad Mahrez e Jamie Vardy sono stati enormi per Claudio Ranieri quest'estate e hanno anche acquistato bene, soprattutto in attacco con le emozionanti firme di Ahmed Musa e di Islam Slimani. Leicester porterà problemi alla maggior parte delle squadre con la loro minaccia sul bancone - soprattutto se I maglie calcio poco prezzo lati europei commettono lo stesso errore di quelli inglesi della scorsa stagione e presumono che essi non siano in realtà alcun bene.
Affrontare una lotta mantenendo il loro top-four posto in Inghilterra in questa stagione a causa dell'investimento enorme nei club di Manchester, ma Mauricio Pochettino lato non è affetto da underdogs e la loro alta pressione energetica sconvolgerà un sacco di squadre.
BrookeMc
 
Posts: 7
Joined: Fri Aug 24, 2018 7:38 pm
Location: Australia, Fulham

Return to Introductions

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests