Patrice Bernier sta godendo la sua seconda posizione con l'I

Are you new? Just joined the forums? Introduce yourself.

Patrice Bernier sta godendo la sua seconda posizione con l'I

Postby OsvaldoV » Sat Aug 25, 2018 6:11 pm

Patrice Bernier sta godendo la sua seconda posizione con l'Impact dopo aver giocato per la squadra durante I suoi giorni pre-MLS.
Bernier è diventato il fulcro del lato dell'impatto nella loro stagione di debutto in MLS, dal momento che la squadra si è aggiustata da un 4-4-2 vulnerabile a un 4-2-3-1 molto più equilibrato, con lui cadendo più in profondità per tirare le corde. E da allora, è stato un sostegno attraverso le varie incarnazioni dell'impatto maglie calcio poco prezzo e si è dimostrato completamente adattabile come la squadra è cambiata intorno a lui.
Quando Frank Klopas stava servendo sia allenatore di testa che direttore del personale del giocatore con l'Impatto durante la stagione 2014 e alla metà della stagione 2015, si è reso conto che ha visto Bernier come un'invecchiamento dell'attivo superiore alle esigenze. Bernier non solo ha superato Klopas, ha sopravvissuto e prosperato sotto l'uso prudente di Mauro Biello.
Ovviamente, aspettando che un giocatore di 37 anni inizierà ogni partita al centro del centrocampo, non magliette calcio a poco prezzo avrebbe mai potuto accadere, nemmeno con la massima comprensione degli allenatori. Eppure Bernier ha iniziato più di due volte quanti giochi come lo scorso anno. E ciò che ha perso come attività offensiva da quando ha scorso un obiettivo di stagione regolare nel 2013, ha guadagnato come un'influenza calmante che protegge la difesa e dirige il movimento transitorio di un attacco a molla.
OsvaldoV
 
Posts: 3
Joined: Sat Aug 25, 2018 12:39 pm
Location: Austria, St. Johann

Return to Introductions

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 20 guests

cron