Ma il giocatore di 27 anni insiste ancora a rafforzare la Fu

Are you new? Just joined the forums? Introduce yourself.

Ma il giocatore di 27 anni insiste ancora a rafforzare la Fu

Postby CiaraKmc » Fri Aug 24, 2018 11:03 pm

Ma il giocatore di 27 anni insiste ancora a rafforzare la Furia Roja.
Busquets è incluso nell'elenco di squadre chiamato dall'allenatore della Spagna Vicente del Bosque per viaggiare due prove internazionali questa settimana. La Spagna giocherà l'Italia il 24 marzo 2016 e contro la Romania il 28 marzo 2016.
C'è anche un motivo per cui Barcellona ha chiesto che il giocatore di 27 anni è stato abbandonato dalla nazionale è perché il magliette Argentina bambino giocatore ha subito un infortunio danneggiato. Le ferite alla mano destra hanno provato Busquets quando il Barcellona gioca contro Eibar il 6 marzo.
Sergio Busquets ha spiegato apertamente perché non avrebbe il cuore lasciare I giganti Barcellona. Questo rende molti tifosi di Barca incapaci di commentare nulla.
La figura di Sergio Busquets è stato recentemente ammesso che è molto orgoglioso di poter estendere il contratto con Barcellona. Qualcosa che l'ha resa infelice.
Il centrocampista spagnolo è stato precedentemente collegato a notizie di trasferimento magliette Roma bambino a Manchester City e anche al nuovo club Jose Mourinho, Manchester United. Ma Busquets termina la storia per assicurare il suo impegno con la squadra catalana, legando un nuovo contratto a Camp Nou la scorsa settimana. Poi ha spiegato perché non lasciare il cuore dal team.
Finalmente il Barca ha dovuto terminare il gioco con una sconfitta 3-4 a Balaidos.
CiaraKmc
 
Posts: 21
Joined: Fri Aug 24, 2018 5:22 pm
Location: Schuylkill Haven




Return to Introductions

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests