Marcelo del Real Madrid e il secondo Brasile Maglie da calc

Are you new? Just joined the forums? Introduce yourself.

Marcelo del Real Madrid e il secondo Brasile Maglie da calc

Postby magliamondiali » Sat Jul 14, 2018 6:11 am

Neymar ha definito le voci recenti che lo collegano al "nonsense" del Real Madrid, mentre ammette anche che domenica non è in forma al 100% dopo una settimana di allenamento con il Brasile nei preparativi per la Coppa del Mondo.

Neymar, che ha raggiunto Parigi Saint-Germain da Barcellona per una quota record mondiale di 222 milioni di euro la scorsa estate, è stato costantemente associato a una mossa per il Bernabeu questa estate. Tuttavia, ha confutato la speculazione quando gli è stato chiesto domenica.

"Il mio obiettivo è il Brasile, le persone parlano di sciocchezze e non vale la pena rispondere", ha detto Neymar ai giornalisti della sede della confederazione calcistica brasiliana a Rio de Janeiro.

Nel suo recupero da un infortunio al piede sofferto a febbraio, l'ex capitano brasiliano ha aggiunto di provare ancora disagio, ma ritiene che sarà migliore per il torneo in Russia, che inizierà il 14 giugno.

"Fisicamente sto bene, il mio piede sta Image bene, mi sto adattando ad alcune cose, sento ancora un po 'di disagio, ma non è qualcosa che mi preoccuperà", ha detto il 26enne.

Alla domanda su come si sentisse ora, Neymar ha risposto: "Non ancora Brasile Maglie da calcio al cento per cento, ma questo arriva con il tempo, è normale che io abbia questa paura di fare movimenti completi. Facciamolo piano, ci sono ancora molti giorni fino al [Mondo Coppa] e io sarò al 100 per cento allora ".

Neymar non ha giocato una partita dall'infortunio ma spera di essere di nuovo in campo in amichevole contro il Brasile il 3 giugno a Liverpool.

"Sono pronto a giocare, non c'è nulla che possa fermarmi", ha detto. "Quello che sento oggi è questa paura perché ora torno indietro".

Il brasiliano è stato costretto a lasciare la Coppa del Mondo 2014 con una frattura vertebrale nella vittoria per 2-1 contro la Colombia nei quarti di finale.

"Spero che il sogno non si interrompa ancora una volta e che sia consolidato con un titolo per noi", maglie Uruguay bambino ha detto Neymar.

Durante la settimana nel campo di addestramento di Granja Comary a Teresopolis, fuori da Rio, Neymar ha continuato il suo recupero - dribbling e passaggio ad alta velocità.

I membri dello staff tecnico maglie Mondiali di Calcio 2018 del Brasile hanno cercato di ridurre la pressione sulla stella dicendo che ci sarebbe voluto del tempo prima che lui esprimesse maglie Francia bambino le sue migliori prestazioni.

La squadra di 20 uomini del Brasile volerà a Londra dopo la domenica per continuare I preparativi per la Coppa del Mondo.

I vincitori della Champions League Casemiro e Marcelo del Real Madrid e il secondo classificato Roberto Firmino di Liverpool si uniranno al gruppo mercoledì.

Il portavoce della Confederazione brasiliana, Vinicius Rodrigues, ha dichiarato che l'allenatore Tite ha deciso di concedere ai tre giocatori più tempo per riposarsi prima di unirsi alla squadra.

La squadra brasiliana arriverà all'aeroporto di Stansted in Inghilterra lunedì mattina e si dirigerà direttamente al campo di allenamento del Tottenham nel nord della città. La squadra allestirà il campo fino all'8 giugno.
magliamondiali

Return to Introductions