olte più adatto sulla prima scarpa Nike PE del pianeta

Are you new? Just joined the forums? Introduce yourself.

olte più adatto sulla prima scarpa Nike PE del pianeta

Postby yaya2017 » Mon Aug 13, 2018 3:06 am

è una scorciatoia per "esperimento", che è stato essenzialmente Nike Air Zoom Spiridon Womens il modo Nike Blazer Womens in cui I designer di Nike Sportswear hanno adattato le caratteristiche di esecuzione delle prestazioni in una scarpa lifestyle. La seconda parte del nome della scarpa, X14, era il nome in codice interno originale per la tecnologia Nike React (utilizzata nel Adidas Superstar Womens Black intersuola della scarpa per fornire un cuscino per il comfort per tutto il giorno). N3546, che è stampato sul lato mediale, rappresenta il miglio più veloce di Steve Prefontaine (3 minuti e 54,6 secondi) e fa un cenno alla ricca storia di Nike in corsa. Con la tomaia traslucida, questa scarpa rappresenta una versione moderna della Nike Zoom Drive (una scarpa da corsa degli anni '90). La lastra Nike Air Max 90 Damen Rosa in TPU esposta che interseca l'intersuola e il tallone affusolato emula le Nike Air Max 2017 Womens scarpe Nike Zoom Vaporfly del 4% indossate dagli atleti di Breaking2. La Nike Sportswear EXP-X14 sarà disponibile a partire dal 28 giugno via SNEAKRS in Europa. Nike Roshe Run Mujer A partire dal 5 luglio, la scarpa sarà disponibile nell'app Nike SNKRS in Nord America, Grande Cina su nike.com e presso alcuni rivenditori selezionati. Nel secondo campionato più importante dell'anno, gli atleti Nike Air Huarache Womens Nike allacciano PE ispirati alla scarpa firmata Nike. per celebrare I 30 anni dello slogan Just Do It di Nike. Le sagome includono Tour Premiere, Lunar Control Vapor 2 e Lunar Command 2.

La pelle nera e lo Swoosh bianco donano a questa donna Nike SB Bruin un Nike Roshe Run Mujer look classico e pulito. Progettato da Lacey Baker, un pattinatore professionista e membro della comunità LGBTQ, il design a Nike Air Max 90 Mujer contrasto degli occhi rappresenta la visibilità, che Baker considera un valore importante per le persone che normalmente non si vedono nei media tradizionali. Come si progetta una scarpa per gli atleti più sfegatati degli sport universitari? Quella domanda è stata il punto di partenza per Dan Sunwoo Nike Air Force 1 Femme e l'ultima università dell'Oregon F & F Nike Air Vapormax Womens di Tinker Hatfield, creata per il programma di atletica. Hatfield, un ex atleta di atletica, voleva trasmettere alcune Nike Air Max 95 Homme delle innate spaccapiedi di atletica leggera, quindi Sunwoo ha scelto di permettere al famoso giallo dell'università di schioccare con forza la tomaia principalmente nera della scarpa. Una stranezza aggiunta, resa possibile dal blocco del Jordan XIII, è che anche il pop giallo sembra un piede d'anatra quando le scarpe colpiscono il tallone. I dettagli del bonus includono il ricamo Adidas ZX Flux Womens personalizzato e la sostituzione del tradizionale motivo a occhi di gatto con il logo UofO. La scarpa è limitata ai membri del programma di atletica dell'Università del Oregon e agli amici e alla famiglia del marchio Jordan.

L'artista discografico multiplo Travis Scott onora le sue radici a Houston Nike Air Force 1 Femme con la sua prima collaborazione in collaborazione con Jordan: The Air Jordan IV Travis Scott. Questa scarpa utilizza una tomaia in pelle scamosciata liscia e una Adidas Superstar Femme colorazione University Blue, Black, Bleu Carolina e Noir ispirata alla Adidas Superstar Mens sua squadra di calcio preferita da quando era bambino. Ulteriori dettagli includono Cactus Jack, la sua etichetta discografica, il marchio sul tallone sinistro e la soletta Nike Air Max 270 Womens destra e un tag Travis Scott sulla linguetta interna sinistra per annuire ai dettagli AJ IV originali. Due nuove colorazioni - lupo Nike Roshe Run Womens grigio e bianco - della scarpa da golf (originariamente lanciato nel 2016) arriva quest'estate. Nike Air Max 95 Homme Entrambe sono caratterizzate dall'iconica stampa a elefante di Jordan Brand, così come da una soletta interna e da una suola flessibile che offre un'ottima sensazione al suolo. L'atleta Nike e due volte più adatto sulla prima scarpa Nike PE del pianeta è in gran parte ispirato da due dei preferiti di Mat Fraser cose: sollevamento pesi e motocicli. Il design nero lucido ha una stampa tattile personalizzata sulla tomaia, replicando la zigrinatura a diamante del bilanciere. Il teschio sul toppa della lingua ricorda una giacca da moto, la fodera è trapuntata come un sedile da motociclista, la parte Nike Air Max 1 Femme posteriore della scarpa è in pelle e la clip del tallone e le punte delle scarpe sono in metallo color canna di fucile.
yaya2017
 
Posts: 164
Joined: Fri Nov 03, 2017 8:39 am

Return to Introductions

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests

cron